Saune Loto Project Granform: la sauna a casa tua

Il sogno è diventato realtà: la tua sauna, a casa tua, è finalmente possibile senza spese da capogiro.

Come?

Grazie alla linea di Saune Loto Project ideate da Grandform, soluzioni all’avanguardia dall’ottimo rapporto “value for money”.

Un angolo di benessere che reinterpreta il concetto della sauna finlandese fondendo la semplicità delle forme con linee pure ed essenziali dal design raffinato che ben si adattano a qualsiasi tipologia di ambiente.

Le saune della linea Loto Project di Grandform si contraddistinguono per la loro grande praticità sia nell’utilizzo, che nelle diverse fasi di montaggio. La struttura accogliente è realizzata in abete nordico ed arricchita con comode panche e doghe interne in legno atermico Abachi, una scelta che riesce ad offrire il massimo in fatto di comfort: potrete distendervi e rilassarvi senza preoccuparvi di avvertire un calore eccessivo, vi sentirete avvolti dal benessere.

Ma, visto che il relax non è mai abbastanza, ecco che a completare e rendere ancora più morbida l’atmosfera ci pensa la dolce e soffusa illuminazione bianca creata dai faretti a led di serie.
Inoltre, una pratica ed intuitiva centralina permette di controllare e gestire con il massimo della semplicità tutte le funzioni della sauna.

In altre parole, le Saune Loto Project di Grandform creano dipendenza, una volta provate è veramente difficile farne a meno.
L’allestimento di serie prevede altri dettagli che ne caratterizzano l’elevata qualità:

– Protezione luce angolare;
– Pavimento in zona calpestio;
– Porta centrale in cristallo da 6mm (cerniere dx o sx);
– Stufa elettrica da 4,5 Kw;
– Mastello con mestolo in abete naturale;
– Tradizionale clessidra.

Inoltre, con Grandform potrete realizzare la vostra sauna su misura, un progetto personalizzato adattabile a qualsiasi spazio. Proprio per rispondere alle diverse necessità, la Sauna Loto Project è disponibile in 3 dimensioni: 200x150x205H, 200x200x205H, 250x200x205H

Condividi