Minipiscine con idromassaggio per l’estate

La stagione estiva non è solo bella ma soprattutto calda: se il giardino lo consente, allora, è possibile trasformare questa zona in una piccola oasi domestica in cui trascorrere il proprio tempo libero nel relax più completo. Chi non vorrebbe una spa personalizzata in un giardino privato completo di piscina con piacevoli massaggi localizzati?

Se l’idea della piscina ti stuzzica questo è il momento giusto per trovare delle soluzioni adatte alle esigenze familiari ma con un prezzo più che ragionevole. È il caso delle vasche idromassaggio da esterno, che possono essere installate nel proprio giardino avendo cura soltanto di non esporle a una abbondante caduta di aghi, fiori, frutti o foglie dagli alberi.

L’idromassaggio, infatti, funziona al meglio quando è tenuto alla larga dalla sporcizia: un gazebo potrebbe essere una buona idea per proteggerlo.

Le piscine fuori terra, invece, costano molto meno dei modelli tradizionali (anche per la posa che non richiede l’intervento di professionisti e muratori) e hanno dimensioni idonee a un contesto piccolo: costruite in fibra di vetro o vetro, sono disponibili sul mercato con le forme più svariate.

Arriviamo quindi alle minipiscine idromassaggio, una alternativa che può ospitare più persone (fino a otto!) e una serie di optional luxury. I getti d’aria del sistema massaggiante sono un plus di questi prodotti che sono in grado di adattarsi alla maggior parte delle situazioni.

Queste soluzioni sono perfettamente idonee ai contesti all’aperto, sono realizzate con materiali termoisolanti e resistenti che sono in grado di resistente perfettamente agli urti e ai graffi. Hai un sogno di benessere? Realizzalo con Grandform!

Condividi