Le saune BIO PRO Grandform

Quando l’estate lascia il posto all’autunno andiamo alla ricerca di tepore: la sauna rappresenta tutti gli aspetti benefici legati al calore e al benessere fisico e mentale di un momento regalato a noi stessi. Grandform realizza saune che vengono studiate nei minimi particolari a partire dalla scelta accurata di materiali pregiati (ed ecologici), passando per l’accurata lavorazione artigianale e arrivando alla elegante realizzazione.

Il piacere di un momento di pace all’interno della propria casa: con Grandform realizzi il desiderio di avere nella stanza da bagno un prodotto unico che unisce il piacere della pausa di relax con l’estetica contemporanea di una sauna tradizionale ma innovativa.

Le virtù terapeutiche di questa fonte suprema di benessere sono conosciute in tutto il mondo da centinaia e centinaia di anni. Con la bio sauna Grandform porta in tutte le case un prodotto pensato per chi ama il caldo intenso e secco della sauna tradizionale ma creato anche per chi preferisce una temperatura più mite (circa 60° C) e un leggero tasso di umidità (50%). Una sauna adatta a tutta la famiglia e disponibile in due modelli, Bio Level e Bio Pro.

La temperatura inferiore alla classica sauna finlandese e la presenza di umidità sono quindi le caratteristiche principali della sauna Bio Pro di Grandform, dal design elegante senza viti a vista. Per la struttura portante è stato impiegato l’abete disidratato che ne garantisce la massima stabilità, per le pareti esterne il multistrato marino, per le doghe interne la betulla termo trattata: la vetrata panoramica propone una porta a battente, l’interno due panche di betulla o abete. Il sistema di ventilazione consente il costante ricircolo dell’aria all’interno della sauna Bio Pro e evita la formazione di funghi e muffe.

Condividi