Hammam in casa, il benessere a casa tua con GF Steam 1 di Grandform

Il tempo vola, ma tutti i giorni possiamo decidere come gestire quello che abbiamo a disposizione scegliendo le attività che più ci interessano: chi ama dedicarsi al relax non sempre può raggiungere il centro benessere più vicino per regalarsi i trattamenti spa che vorrebbe ricevere a fine giornata, ecco perché un hammam in casa può rappresentare la soluzione ideale.

GF_Steam_Design_02Con la gamma Steam Project, Grandform propone una serie completa di generatori di vapore per realizzare l’hammam più adatto alle diverse esigenze di superficie, potenza ed estetica. Steam 1 di Grandform è un generatore di vapore poco invasivo per quanto riguarda gli ingombri ma particolarmente indicato per l’uso domestico perché si adatta alla perfezione all’ambiente nel quale viene inserito: l’installazione è a soffitto infatti viene inserito sopra il tetto del bagno turco o in un piccolo vano tecnico.
Questo hammam in casa risponde alle nuove esigenze di arredamento ma lo fa con un occhio attento ai dettagli ricercati ed eleganti: infatti GF Steam 1 di Grandform dispone di Wallbox, un elemento ad incasso che contiene spot per cromoterapia, ventola di estrazione e casse stereo. Potrete così creare una zona dedicata al benessere per eliminare l’affaticamento corporeo ma anche per migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle. Il vapore viene emesso con una intensità regolabile e anche la temperatura interna viene gestita facilmente dalla tastiera esterna. L’armonia dell’organismo viene riequilibrata, i muscoli distesi, l’aspetto rinnovato, più sano e rilassato.

Condividi