Un bagno Grandform

Grandform al Fuorisalone di Milano 2018: scopri il programma

Il Salone del Mobile è ormai un appuntamento fisso del calendario fieristico milanese e, quest’anno, l’evento di caratura internazionale specializzato in arredo e design si terrà dal 17 al 22 aprile 2018. Parallelamente al suo svolgimento si terranno gli appuntamenti del cosiddetto Fuorisalone, un corollario di esposizioni, eventi e incontri organizzati dai brand del settore arredo e design in diverse location del capoluogo meneghino.

Le iniziative del Fuorisalone sono aperte non solo agli esperti ma anche al grande pubblico, perciò rappresentano per le aziende un’importante vetrina per presentare le proprie novità di spicco.

Anche Grandform quest’anno sarà nel novero dei brand protagonisti del Fuorisalone, essendo presente coi suoi prodotti d’eccellenza presso lo “Showroom Vergari”, spazio espositivo dell’agenzia Ottopiù situato nel cuore del quartiere Brera. Qui gli operatori di settore, i professionisti ma anche i semplici interessati alle soluzioni progettuali e ai prodotti per bagni funzionali e dal design ricercato potranno visionare i prodotti esposti e toccare con mano la qualità dell’assortimento Grandform.

Contestualmente alle proposte dello showroom, Grandform è lieta di annunciare che nella serata di giovedì 19 aprile si terrà un evento speciale dedicato alla cybersicurezza. A partire dalle ore 18:30, esperti del settore IT e di sicurezza informatica daranno vita al workshop “Cosa succederebbe se la tua azienda fosse bloccata da un hacker? Un caso recentemente accaduto nel mondo ITS”. Nel corso dell’evento verranno affrontate le questioni generali inerenti la cybersecurity, con un focus speciale su un case study reale e, in conclusione, una tavola rotonda dedicata alle minacce informatiche e alle modalità per contrastarle.

Vieni a trovarci al Fuorisalone di Milano, dal 17 al 22 aprile 2018: ci trovi presso lo Showroom Vergari di via Lovanio 5 a Milano (metro Moscova – Linea 2)!

Condividi