Benessere e relax nello showroom rinnovato di Grandform

Il 2016 di Grandform è cominciato con grandissime novità a partire dal successo del Salone del Bagno di Aprile fino ad arrivare al nuovo look che è stato rifatto allo showroom interno a Siziano (PV) presso la sede SFA. Lo spazio espositivo di oltre 250 mq è stato allestito in modo da consentire ai clienti di ammirare le nuove soluzioni per il bagno immergendosi completamente nel mondo di Grandform e per permettere agli agenti e ai rivenditori di toccare con mano la massima libertà di progettazione a cui si è arrivati grazie all’ampissima offerta Grandform.

Da Maggio, quindi, tutti possono conoscere e scoprire le novità 2016 di Grandform all’interno dello spazio rinnovato dello showroom presente in SFA dove è già possibile toccare con mano le nuove proposte di un’azienda che propone novità, design, qualità e attenzione per i dettagli. Il nuovo showroom sarà il punto di incontro tra l’azienda e i suoi rivenditori, il luogo dove nasceranno le strategie e le prossime idee, dove i nuovi prodotti verranno illustrati, spiegati e promossi al pubblico negli orari d’ufficio di SFA. Tutti possono vedere e toccare con mano i prodotti Grandform!

Nell’area centrale dello showroom presente in SFA, zona in cui avviene l’incontro con i clienti, sono presentate le più innovative soluzioni doccia proposte, con un risalto particolare per White SPAce, l’ultima cabina doccia multifunzione nata in casa Grandform che è stata presentata in occasione del Salone del Bagno 2016.

Protagonista dello showroom è anche il nuovo concept Puro, un progetto di Grandform ideato per arredare l’ambiente bagno con soluzioni eleganti, dai materiali ricercati e dal design accattivante. In questa zona troviamo l’area dedicata alla “virtual experience”, il design che diventa concreto grazie a un visore che mostra le innumerevoli possibilità di progettazione di Puro per aiutare il cliente nella scelta su misura. Una zona dello showroom è dedicata alla zona “SPA”, con le offerte di hammam, saune e minipiscine.

Condividi