Vasca Double: perfetto mix di estetica e funzionalità

double160170180_gallery_03Il mondo di Grandform è fatto di estetica, innovazione e benessere, una realtà da sogno in cui convenienza fa rima con qualità. L’offerta idroterapica è vastissima e propone cabine doccia, hammam, minipiscine, saune e vasche idromassaggio: tra queste ultime troviamo la nuova vasca Double, il modello combinato 2 in 1 che è in grado di coniugare la massima funzionalità con l’estetica più moderna.

Grandform è riuscita a unire in un unico prodotto la versatilità della doccia e il relax della vasca, una doppia soluzione studiata per chi ha un solo bagno in casa e non vuole rinunciare a entrambe le opzioni. Con eleganza e comodità la vasca Double si distingue dagli altri modelli per il suo design lineare e spazioso, per la seduta a ribalta della zona doccia, per la praticità dell’accesso facilitato. Il modello con sportello integrato garantisce la massima sicurezza e protezione, rende semplice ogni movimento e si dimostra adatta a tutta la famiglia, anche a chi ha una mobilità ridotta.

La vasca Double darà uno stile contemporaneo a ogni stanza da bagno e esaudirà ogni vostro desiderio: il nuovo modello, infatti, è disponibile anche con il sistema idromassaggio. La nuova vasca combinata Double, un comfort senza fine per un’intimità quotidiana.

Condividi