Un regalo speciale per la festa della mamma: relax e benessere

Mi ricordo il tempo in cui quando c’era bisogno di fare un regalo a qualcuno con il quale non si era troppo in confidenza si compravano i sali da bagno colorati, un doccia schiuma profumato, due saponette alla lavanda e festa finita. Era un acquisto fatto con leggerezza, un pensiero in meno, un “tanto una cosa vale l’altra”.

Wellness schenkenNe è passato di tempo: oggi questo tipo di regalo propone l’eccellenza, la preziosità dei prodotti luxury, il benessere innato di un momento di relax privato. E allora, visto che tra due giorni è la festa della mamma e la mamma ha sempre sempre sempre bisogno di un po’ di pace e tranquillità, perché non trasformare questa giornata in una celebrazione del relax? E senza neanche avere bisogno di uscire da casa!

Prendersi cura del proprio corpo è una gioia, ma non sempre c’è il tempo giusto per farlo: se durante la settimana gli impegni si sommano, il week end diventa l’occasione giusta per concedersi un po’ di relax. Mamma, cosa ne dici di una spa personale a casa tua? Per fare questo regalo basterà preparare un piccolo kit per trasformare anche il bagno più stretto e minuscolo in una graziosa beauty farm, un’oasi di piacere e benessere.

Come fare? Cominciate acquistando un cestino, magari in vimini, e preparatevi a riempirlo con l’occorrente: bagnoschiuma, scrub, crema idratante e oli essenziali saranno i prodotti giusti per realizzare questo desiderio. Silenzio, un bel bagno caldo, fiori profumati, pantofole di spugna e morbidi accappatoi, un’atmosfera lussuosa e un po’ di tempo per se stessi: non vi sembra di aver appena confezionato un’idea regalo fantastica? Auguri mamma!

Condividi