SpaLoft di Grandform: il meglio del relax ogni volta che vuoi

Le vacanze sono ormai un lontano ricordo e la giornata lavorativa è stata pensante?

Il relax è a portata di mano e vi aspetta con SpaLoft di Grandform, la nuova minipiscina progettata all’insegna del benessere e del piacere direttamente nell’intimità della propria abitazione.

Un prodotto innovativo dalle dimensioni ridotte (160 x 200 cm) in grado di adattarsi allo spazio circostante arricchendolo elegantemente. La sua accogliente vasca, dotata di seduta ergonomica, è capace di ospitare due persone e di avvolgerle con un distensivo abbraccio di acqua.

SpaLoft è anche tecnologia all’avanguardia

Una tastiera dal semplice utilizzo permette di gestire i massaggi disponibili scegliendo fra quattro diverse funzioni, perfette per sciogliere le tensioni e ritrovare il proprio equilibrio . Inoltre, è dotata di bluetooth, 8 jets dorsali e di 4 jets plantari, nonché trattamenti quali cromoterapia e cascata.

La particolare attenzione al design ed all’ergonomia, la zona dorsale è arricchita di due ampi cuscini, fanno di SpaLoft un elemento d’arredo dai dettagli ricercati e raffinati: pannelli Skin in due colori a scelta tra bianco o grigio cemento, entrambi con finiture cromate che sottolineano il perimetro della vasca.

SpaLoft personalizza il tuo spazio

Può essere installata sia a centro stanza che in soluzione ad angolo o a centro parete. La sua grande versatilità ed il peso contenuto ne rendono possibile il montaggio anche su una terrazza o solarium.
SpaLoft è cura del dettaglio

Il Pannello di copertura, presente sul lato lungo, nasconde un vano che contiene tastiera, filtro a cartuccia e vano contenitore per la copertura termica. Una volta chiuso, può essere anche utilizzato come panca o piano d’appoggio. In aggiunta, la copertura termica imbottita fornita di serie, può diventare un comodo lettino prendi sole.

SpaLoft è risparmio energetico

Si tratta di una soluzione che racchiude una particolare attenzione alle problematiche del risparmio energetico: grazie a un efficiente scambiatore di calore (disponibile a richiesta) si può collegare la minipiscina direttamente alla caldaia di casa evitando in tal modo l’uso del preriscaldatore elettrico.

Condividi