Scegli il tuo relax: scopri la nuova sauna Tower Pro

L’eleganza è di moda nei bagni Grandform: la linea di saune proposta dall’azienda è perfettamente adattabile alla propria stanza da bagno ed è stata realizzata con materiali pregiati grazie a un processo produttivo controllato che parte da una progettazione accurata e arriva alle precise lavorazioni artigianali.

towerpro_gallery_02La passione per il design è mixata all’attenzione verso l’aspetto ecologico dei materiali per dar vita a prodotti che consentono di realizzare, direttamente nella propria casa, il proprio desiderio di benessere. Le virtù terapeutiche della sauna sono riconosciute fin dai tempi antichi: le BIO SAUNE di Grandform conciliano le esigenze di benessere di ogni persona, proponendo sia il caldo intenso e secco della sauna tradizionale (chiamata finlandese, ambiente asciutto e temperatura intorno agli 80-90° C) che il caldo leggermente umido e meno forte (biosauna, clima più umido, temperatura di circa 60° C e umidità intorno al 50%), in modo da adattarsi alle esigenze di tutta la famiglia.towerpro_gallery_03

Una soluzione innovativa che, grazie alla duplice modalità di utilizzo, si differenzia dagli altri prodotti disponibili in commercio. Desideri una pausa di relax? Scegli la sauna Tower Pro, il nuovo modello firmato Grandform 2016 che ha una stufa elettrica di ben 130 cm di altezza e di forma cilindrica: le pietre vengono riscaldate dalla resistenza elettrica e sono in grado di erogare un intenso calore che si diffonde in modo uniforme (il modello è disponibile anche con la stufa inserita in una parete). Con questa sauna è possibile fruire della tradizionale sauna finlandese con clima secco e temperature elevate (80°-100°).

La sauna Tower Pro ha un sistema di ventilazione che favorisce il ricircolo dell’aria in modo costante, grazie ai fori per l’ingresso (sotto il fornetto) e l’uscita dell’aria (sul lato opposto), creando un movimento rotatorio che mantiene asciutta la sauna.

Condividi