Puro presenta le atmosfere metropolitane dello stile industriale

Particolarmente apprezzato per il mood metropolitano e moderno, lo stile industriale è sicuramente il più interessante per chi desidera dare un tocco giovane e dinamico a un ambiente residenziale. Monocromie rigorose, atmosfere minimaliste, complementi d’arredo estrosi, carattere ruvido: il divertimento nasce tra le mura domestiche con sobrietà e raffinatezza per dare un’esperienza estetica che valorizza i contrasti e gli effetti cromatici.

industriale-fullDi questo parla il #puromood industriale di Puro, che riprende lo stile di un loft newyorkese e trasforma la tua sala da bagno in una stanza affascinante, originale e creativa. Così puoi scegliere il colore del piano lavabo, disponibile in 5 tinte opache, e abbinarlo agli accessori, alla rubinetteria in acciaio inox, alla panca in finitura Ardesia con gambe in acciaio satinato, allo specchio su misura. Lo stesso acciaio satinato viene usato anche per gli accessori: il portarotolo, il gancio a parete, il portaspazzolino.

Il design di questo arredo bagno contemporaneo è smart, oltre che esteticamente interessante, sfrutta gli spazi con intelligenza e lascia libera scelta a tutti i gusti personali. I sanitari in ceramica bianca opaca sono sospesi, leggeri nell’estetica e facili da pulire, così da rendere lo stile industriale di Puro bello da guardare e da vivere.

L’Ardesia torna anche nei pannelli di rivestimento e nei piatti doccia, creando un’uniformità estetica che stupisce: il piatto è antiscivolo, creato con materiali durevoli nel tempo e affidabili, sicuri, e la cabina è in vetro trasparente, senza profili ma con quell’anima industriale che è di moda, elegante e chic.

Condividi