Puro, l’arredo bagno che incontra la tecnologia. Partecipa all’evento a Milano

Chi sta arredando casa lo sa bene: la più grossa difficoltà nella scelta dei mobili è immaginarsi come sarà l’effetto finale, quando gli arredi scelti verranno effettivamente inseriti nell’ambiente da arredare.

E se ci fosse la possibilità di visualizzare come sarà il vostro futuro bagno? Di poter entrare in un ambiente configurato come desiderate, quasi da toccare con mano? Grandform Puro vi offre questa occasione e non stiamo parlando di un classico configuratore. Vi stiamo invitando a provare la Puro Virtual Experience! 

Attraverso un visore e attraverso l’innovazione della realtà virtuale, potrete davvero entrare nel vostro futuro bagno, visualizzare l’ambiente e i mobili a 360° e muovervi all’interno del bagno come se fosse vero. Quando?

Venerdì 27 maggio e sabato 28 maggio a Milano, presso il Gruppo Bea, nello show room di via Toffetti, 31.
Vieni a trovarci e scopri la virtual experience. Visualizza gli ambienti bagno proposti da Puro, linea completa di mobili bagno – Grandform e scegli l’arredamento del tuo nuovo bagno.

Per l’occasione e fino al 18 giugno potrai acquistare i prodotti della linea Puro presso il Gruppo Bea con uno sconto pari al 40%. 
E questo è solo il primo evento di un vero e proprio Road Show in tutta Italia, studiato per permettere a tutti di vivere l’esperienza della realtà virtuale e di poter usufruire delle offerte e degli sconti previsti sui prodotti Puro.

Arredo bagno e innovazione: il design incontra la realtà virtuale con Puro – arredo bagno completo
Puro_elegante_1200

Condividi