Lo stile urbano di Puro per il tuo bagno

Lo stile urbano ha un mood contemporaneo perché la combinazione tra i dettagli presi dalle diverse epoche riesce a offrire un mix originale e di tendenza: per questo motivo nasce il #puromood urbano, la soluzione Puro di Grandform pensata per chi desidera un arredo eclettico e alla moda per il proprio bagno.

Inusuale, variegato ed eccentrico, lo stile urbano personalizza la stanza da bagno con elementi d’arredo che guardano sempre con grande attenzione al minimalismo e al comfort. I colori neutri alle pareti aggiungono un tocco di carattere, l’essenzialità degli elementi riporterà l’ambiente al suo scopro primario: la riscoperta del benessere. Il concept globale Puro di Grandform è relax ed eleganza, è ritrovare la propria essenza e dimenticare il resto fuori dalla stanza da bagno, è concedersi il giusto tempo per ritrovare l’armonia e la propria stabilità.urbano-full

In un bagno Puro hai lo spazio per il design e l’energia, per l’acqua e il benessere. Lo stile urbano propone piccoli cubi contenitori realizzati in legno massiccio di rovere grezzo che possono accogliere qualsiasi oggetto e nel frattempo decorano le pareti e l’ambiente stesso: il cubo contenitore ha due vani da parete.

I sanitari a terra sono realizzati in ceramica mentre il lavabo è ampio, rifinito nei minimi particolari, accogliente: le due vasche integrate sono un must per un arredo bagno con mobili contemporanei.

Condividi