Lo stile Puro di Grandform è elegante

Ogni volta che entri nella tua stanza da bagno noti un nuovo particolare, una luce più morbida, un’eleganza naturale che ti avvolge e ti fa sorridere: nel tuo bagno Puro di Grandform puoi abbandonarti al relax prima di una lunga giornata fuori casa così come al termine di tutti i tuoi impegni personali.

Prenditi il tuo tempo, il tuo spazio, prendi l’armonia e lasciati conquistare dalla piacevolezza di un momento perfetto che ti aiuterà a rinnovare le tue energie: Puro è il concept globale che pensa al tuo arredo bagno e ti fa scegliere tra i cinque #puromood pensati per la tua casa, la sintesi degli stili che Grandform ha ideato per raccontare la tua nuova stanza preferita. Benessere, design, acqua, energia: ritrova la pace e ascolta i tuoi desideri, sei in un bagno Puro di Grandform.

virtual-experienceLo stile elegante del bagno Puro propone lo specchio retroilluminato con LeD, disponibile in due dimensioni con funzione antiappannamento: la luce viene diffusa nella fascia superiore e inferiore del telaio creando un’atmosfera raffinata e accurata. Se la stanza è lunga e stretta si può scegliere di montare lo specchio anche in orizzontale, se la musica è la tua passione puoi aggiungere anche il kit bluetooth con cassa a vibrazione (blue-vibe system).

Entra nella tua stanza da bagno, cosa noti per prima cosa? La vasca Puro è stata progettata in formato “XL” per darti ancora più comfort e comodità oltre al benessere avvolgente. Esclusivo, innovativo, questo arredo bagno di design ti conquista con le sue forme morbide ed arrotondate, con i colori uniformi, le finiture di alta qualità, i materiali di pregio, le linee eleganti.

Riscopri il piacere dell’acqua, entra nel tuo bagno Puro e goditi il relax.

Condividi