Il tuo bagno diventa romantico nella settimana di San Valentino

San Valentino è passato da pochi giorni ma l’amore resta tutto l’anno, vero? E allora perché non riempire di sentimento anche la stanza da bagno, magari per organizzare una serata romantica o per attendere la primavera con uno spirito sentimentale.

L’atmosfera coinvolgente colorerà la vostra sala da bagno senza complicare le attività quotidiane: rosso, quindi, la tinta che meglio richiama alla passione, ma anche arancione e rosa, romantiche sfumature sognanti. I nuovi accessori, gli asciugamani e le tende porteranno un tocco poetico: saponette colorate e stress reliefcandele a forma di cuore, fiori freschi e tessuti profumati, spugne e petali di rosa, tappeti morbidi e sali da bagno profumati.

Il bagno di San Valentino diventa una zona relax ancora più intima, con i diffusori di essenze e gli incensi profumati e un angolo con i calici di cristallo e una fresca bottiglia di vino, pronta per essere stappata. Fragranze accoglienti e cioccolatini golosi, fiori a stelo lungo e un consiglio speciale per chi ha la vasca e ama il bagno a due: preparate in casa i vostri sali da bagno personalizzati, ad esempio al profumo di rosa.

Prendete il sale rosa dell’Himalaya o quello rosso delle Hawaii, che sono già colorati, e 10 gocce delle vostre due essenze preferite sotto forma di olio essenziale, come muschio bianco e rosa, iris e ciclamino, melagrana e sandalo. Mescolate sale e olii fino a che tutto non sarà omogeneo, poi utilizzate il sale da bagno per rendere sensuale e profumato il vostro momento di piacere a due.

Condividi