I nuovi piatti doccia Natural Stone di Grandform

naturalstonematt_gallery_03La nuova offerta Grandform propone una ampia gamma di piatti doccia con un’estetica rinnovata, una creatività innata e una funzionalità ineguagliabile. Le proprietà di queste soluzioni per il bagno sono di altissima qualità: durata nel tempo, per assicurare il miglior prodotto ai nostri clienti, igiene garantita e resistenza.

I piatti doccia sono sicuri e affidabili, pratici da utilizzare e versatili da abbinare: i materiali con cui sono costruiti consentono di allestire installazioni personalizzate con richiami nell’arredo del bagno come le pannellature a parete coordinate, un dettaglio di estrema eleganza che dimostra un’attenzione particolare verso il design più raffinato. In fase di produzione, inoltre, possono essere fatti tagli su misura per rispondere alle esigenze di tutti i clienti.naturalstonematt_gallery_01

Ma entriamo nello specifico e scopriamo i piatti doccia Natural Stone: questi prodotti ultrapiatti (altezza 3 cm) propongono una texture “effetto roccia” (design Claudio Corbella) data dal composito di minerali naturali e resine. Un pattern effetto pietra che rende unici e sicuri i piatti doccia Natural Stone Matt (disponibili in 5 colori, bianco matt, panna matt, moka matt, grigio cemento matt e antracite matt): la finitura è gradevole al tatto e garantisce comodità durante l’utilizzo e un grip ideale.

Semipiletta e copripiletta double face in acciaio satinato del colore del piatto: con i piatti doccia Natural Stone Matt i momenti di benessere diventano ancora più rilassanti e l’ambiente bagno diventa più esclusivo.

Condividi