La piacevolezza dell’hammam ed il relax di una doccia multifunzionale direttamente a casa

Rientrare a casa dopo una giornata di lavoro e rilassarsi avvolti dall’abbraccio dell’idroterapia nelle sue diverse forme ora è possibile: Steam Lounge di Grandform è la soluzione perfetta, una nuova filosofia del benessere direttamente a casa, il sogno di una Spa professionale a misura del proprio ambiente e dei propri desideri.

Una struttura elegante ed armonica che possiede tutti gli elementi utili per un benessere completo in uno spazio compatto: hammam, doccia, cascata, seduta, radio, cromoterapia ed aromaterapia.

Le finiture ricercate riescono a creare un effetto raffinato ed estremamente piacevole sia alla vista che al tatto. Al bianco puro dell’esterno e delle pareti laterali si contrappone il grigio pietra naturale della parete di fondo. Un contrasto sapientemente realizzato che contribuisce ad impreziosire  l’ambiente circostante. All’interno della Steam Lounge di Grandform nulla è lasciato al caso, ogni elemento è coordinato con l’altro così da creare un luogo accogliente e suggestivo dove potersi regalare momenti di relax nel proprio spazio domestico, senza alcun vincolo di orario o spostamento.

Un sogno ad occhi aperti che si realizza grazie a questo innovativo prodotto “chiavi in mano”,  realizzabile in poco tempo e con estrema semplicità. Disponibile in due modelli, Steam Lounge 1 – 200×155 cm e Steam Lounge 3 – 155×100 cm, coniuga design ed alte prestazioni combinando la piacevolezza del bagno turco con tutte funzionalità di una doccia moderna.

Tante sono le caratteristiche che rendono Steam Lounge di Grandform un prodotto unico nel suo genere:

  • pannello di controllo LCD integrato alla colonna, oppure esterno ( a seconda del modello), con comandi utili al funzionamento ed alla regolazione di bagno di vapore, temperatura ed illuminazione, cromoterapia, volume radio e ventola di estrazione;
  • musicoterapia per rilassarsi con la propria colonna sonora preferita tramite uno speaker invisibile incassato nella struttura. La musica può provenire da Radio, smartphone o lettore MP3, posizionato all’esterno della struttura nell’apposito supporto;
  • doccia zenitale con effetto Big Rain, incassata nel tetto della struttura, che crea un effetto doccia estremamente delicato ed avvolgente.

 

Condividi