G-Magic si rinnova: è online il nuovo sito

G-Magic, marchio della multinazionale SFA, leader sul mercato nella trasformazione della vecchia vasca da bagno in una moderna doccia, si rifà il look.

Un nuovo sito, più accattivante e di facile fruizione, è il risultato di un meticoloso lavoro di squadra volto a trovare la giusta risposta alle richieste di una clientela sempre più attenta ed informata.

L’idea nasce dalla volontà di raccontare in modo distinguibile i valori dell’azienda, punti di forza basati su qualità dell’offerta, esperienza sul campo, trasparenza ed affidabilità dei servizi. Il tutto attraverso un’interfaccia completa, dai colori neutri e puliti, nonché totalmente “user friendly” per rendere estremamente semplice ed immediata la navigazione.

Anche la disposizione dei contenuti riflette l’esigenza di chiarezza, mettendo subito in evidenza le caratteristiche primarie che rendono le diverse collezioni ed i prodotti G-Magic perfetti esempi di affidabilità, comfort ed attenzione al design.

Il cliente viene posto al centro di tutta l’attività.

Ogni più piccolo particolare è studiato per favorire la rapida fruizione di informazioni: schede prodotto estremamente dettagliate, foto dei diversi modelli disponibili, specifiche tecniche e la possibilità di una ricerca rapida dello showroom più vicino.

Il risultato è un sito elegante, comprensibile, ordinato e trasparente, tutti elementi che ben rispecchiano la filosofia G-Magic ed i rapporto diretto con la sua clientela.

Condividi