Convention Grandform, nuovo catalogo e premiazione del concorso White Space

L’11 aprile 2016 si è svolta la convention Grandform presso lo spazio Bou-tek a Milano: durante l’evento c’è stato l’evento di presentazione del nuovo catalogo e si sono tenute due premiazioni, una per quanto riguarda il concorso per la nuova cabina multifunzione White Space e l’altra per i venditori di sala mostra.

Durante la convention aziendale l’azienda ha presentato, alla rete vendita durante la giornata e alla stampa e agli addetti ai lavori durante l’evento serale, la strategia 2016 relativa ai nuovi piatti e alle nuove cabine doccia e soprattutto White Space, la nuova linea di cabine doccia multifunzione. In questa circostanza è quindi avvenuta anche la consegna del premio a Nicola Musto, vincitore del concorso Grandform Passion.

Milano, 11/04/2016: SFA

Una iniziativa interessante dal punto di vista della partecipazione (sono stati ricevuti oltre 15 mila voti) che lo scorso Dicembre è arrivata alla sua conclusione con la selezione del miglior nome per la linea di Cabine Doccia Multifunzione Grandform 2016. Il prescelto, White SPAce, è quello che meglio rappresenta la nuova SPA personale di Grandform perchè riassume in soltanto due parole i due concetti base della nuova cabina multifunzione, ossia il benessere e la purezza: sono proprio queste le caratteristiche su cui si basa la nuova linea di prodotti per il bagno e per questo il nome ha davvero conquistato sia la giuria tecnica che quella di qualità.

Milano, 11/04/2016: SFA

La nuova doccia multifunzione nasce da un progetto di Claudio Corbella e si presenta al pubblico con una indimenticabile luminosità, un design armonioso e spazioso, la dotazione bagno turco e due strisce led integrate nella colonna, che creano suggestivi giochi di colore e luce. All’interno di White Space purezza e funzionalità terapeutiche si mescolano per farti riscoprire la tua serenità interiore.

Condividi