Aquadesign Vapor, la tua nuova cabina doccia multifunzione

aquadesignvapor_gallery_01Se cerchi un benessere avvolgente e duraturo allora stai cercando le cabine doccia multifunzione Grandform: ideate per essere il centro della tua stanza da bagno, questi prodotti sono la soluzione perfetta per sciacquare via lo stress di una lunga giornata e godersi il puro relax.

I getti d’acqua svolgono un’azione massaggiante mirata: quelli dorsali tonificano la zona della schiena, quelli zenitali offrono un piacevole effetto di pioggia tropicale. Forme moderne, grande comodità, seduta confortevole e attenti principi ergonomici fanno delle cabine doccia multifunzione Grandform un alleato per il proprio relax.

aquadesignvapor_gallery_02

L’offerta idroterapica di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda la cabina doccia Aquadesign Vapor: la parola d’ordine è personalizzazione, perché i modelli di questa serie consentono sia la scelta del piatto doccia che del cristallo. Il cliente può optare per la linearità dei piatti doccia Surf oppure per lo stile innovativo e la texture dei piatti Ardesia, mentre la chiusura doccia è in cristallo temperato 8 mm con trattamento anticalcare, l’anta a doppia porta scorrevole oppure la porta scorrevole più lato fisso, entrambe con binario di scorrimento a scomparsa dotato di “Soft Close”.

Aquadesign Vapor è una cabina doccia funzionale con un design moderno, dispone del trattamento cromoterapico – aromaterapico che amplifica l’effetto relax e propone anche tre idrogetti pensati per il massaggio dorsale. Aquadesign Vapor è dotata di generatore di vapore che trasforma la cabina doccia in un vero e proprio hammam, per momenti ancora più rilassanti.

La cabina doccia Aquadesign Vapor ha la tastiera di comando “Touch”, la radio integrata e la cascata a lama: perché i dettagli fanno la differenza, e Grandform lo sa.

Condividi