Ami lo stile moderno? Amerai Puro di Grandform

Entra nella tua stanza da bagno, chiudi gli occhi, respira: il tempo scorre più lentamente quando riesci a ritagliarti uno spazio per prenderti cura del tuo benessere, quando hai a disposizione un luogo in cui abbandonarti al meritato relax dopo una lunga giornata fuori casa.

All’interno di un bagno Puro ritrovi la pace e i tuoi desideri, riscopri il piacere dell’acqua, rinnovi le tue energie. Un momento unico, privato, indimenticabile: da qui nasce l’idea di Puro, il concept globale pensato da Grandform per il tuo arredo bagno, e nascono anche i #puromood, le cinque rappresentazioni di stile con cui Grandform ha voluto sintetizzare l’idea della migliore esperienza privata possibile con il massimo rispetto del benessere e del design.

virtual-experienceRealizzato con materiali di pregio, il bagno puro propone funzionalità in primo piano, eleganti linee essenziali, finiture di alta qualità. L’esperienza innovativa della virtual experience potrà farvi scoprire le caratteristiche di tutti i #puromood (direttamente negli showroom e presso i rivenditori autorizzati): oggi parliamo dello stile moderno, scopriamo le sue caratteristiche e gli abbinamenti scelti.

Non c’è bagno senza mobile lavabo: per il mood moderno Puro propone cassetti sospesi, contrasti cromatici tra bianchi laccati e antracite sgranati (base cassetto e top in ardesia), lavabi doppi in ceramica e equilibri strutturali che riprendono la linearità contemporanea.

La vasca è rettangolare, lineare, ampia, bianca come la purezza. La vasca racconta una fine eleganza che viene smussata solo dai bordi arrotondati: il bacino interno non è solo comodo ma anche facile da pulire, la vasca è raffinata ma resistente, affidabile e completa di ogni accessorio. Sai perché? Perché ti meriti un momento unico.

Condividi